Appello delle ACLI di Genova

Trovate in allegato il documento su cui si è iniziato a discutere nella riunione del Consiglio Provinciale ACLI di Genova.

Si tratta di uno stimolo, che è già stato raccolto da “Il Cittadino” del 26/12 u.s. E che è stato trasmesso alle altre Aggregazioni Laicali della Chiesa di Genova a cura del Segretario della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali per l’Arcidiocesi di Genova, il Sig. Stefano Gastaldo.

Auspichiamo che ciascuno, partendo dalle proprie specificità di impegno a promozione dei valori o di solidarietà sociale, possa esprimere contributi per pervenire ad appello propositivo compiuto, motivato e concreto.

Su questo tema la Presidenza Provinciale, nelle prossime settimane, intende attivare un percorso di approfondimento attivando momenti di riflessione e confronto, nelle modalità possibili, a cui i componenti della presidenza sono disponibili a partecipare.

 
Leggi anche

SPORTELLO P.A.S.S.

SPORTELLO ACLI PASS:Vuoi una mano? Te ne diamo due!!!È questo lo slogan utilizzato dalle Acli nazionali per promuovere un nuovo servizio: lo

Immigrazione 2022

Le Acli di Genova intervengono nella presentazione del Dossier Immigrazione 2022 che si terrà giovedì 27 ottobre presso il COMPLESSO SANTA MARIA